Sistema di costruzione ad incastro Blockhouse - Gardena House

Blockhouse

Il sistema Blockhouse delle casette in legno garantisce una buona stabiltà al vento.

Système Blockhouse I nostri chalet, rifugi e casette di legno sono estremamente stabili. Per proteggerli da venti e tempeste essi dispongono di un dispositivo di ancoraggio specifico. La soluzione più elaborata e sicura applicabile a questo tipo di chalet.

I tiranti di ancoraggio e le aste metalliche sono inserite negli angoli forniti, alle estremità, di bulloni che assicurano un adeguato serraggio. Per conservare questa resistenza al vento basta stringere leggermente, ma senza forzare, i dadi del dipositivo di ancoraggio. Nelle zone umide il legno ha tendenza ad incurvarsi, é quindi necessario allentare i dadi di ancoraggio affinché le pareti possano distendersi senza impedimenti.

Il listello tempesta e il listello legno devono essere fissati all’interno della casetta di legno. Essi connettono le travi inferiori (fissate alle fondamenta) alle travi superiori (su cui sono fissate la perline di legno del tetto). Questi listelli permettono di consolidare tra loro tutte le pareti.


Il sistema costruttivo "blockhouse" prevede essenzialmente l'impiego di tronchetti in legno massiccio in abete nordico naturale, squadrati e levigati, con doppia o tripla lavorazione a maschio e femmina, i quali vengono sovrapposti verticalmente tra loro fino a formare la parete divisoria o portante. Uno chalet in legno con il sistema "blockhouse" dura negli anni.

ATTENZIONE : nelle zone molto piovose e ventilate bisogna prestare particolarmente attenzione al fissaggio della casetta, alle fondamenta e al montaggio del tetto. Percio’ é possibile che si necessiti di materiale supplementare che non é incluso nel kit.

Per maggiori informazioni ,consultare in nostro manuale di montaggio.

Il sistema Blockhouse delle casette in legno




Carrello
= 0
= 0 €
Email

Telefono
Pagamento protetto CIC